




Le informazioni contenute nella presente mail ed in ogni eventuale file allegato sono riservate e comunque destinate esclusivamente alla persona o ente sopra indicati. La diffusione, distribuzione, copiatura della mail trasmessa da parte di persona diversa dal destinatario non sono consentite, salvo autorizzazione espressa. Non permettendo Internet di assicurare l’integrità del presente messaggio, la Fe,N.S.I.R con sede legale e amministrativa in Via Divisione Tridentina, 5 24121 Bergamo declina ogni responsabilità in merito, nell’ipotesi in cui esso venga modificato. Se avete ricevuto questa mail per errore vi invitiamo ad eliminarla dai vostri archivi e a darne comunicazione al mittente.
POLITICA DELLA PRIVACY: Ai sensi degli artt.12, 13, 14 Regolamento UE 2016/679 – GDPR La informiamo che i dati personali da Lei forniti saranno trattati nel rispetto della normativa vigente, europea e italiana di armonizzazione. Titolare del trattamento è la Fe,N.S.I.R. con sede legale e amministrativa in Via Divisione Tridentina, 5 24121 Bergamo

























Ai docenti delle classi SECONDE e QUINTE SCUOLA PRIMARIA Ai docenti somministratori




CHIUSURA DEGLI ISTITUTI SCOLASTICI DI OGNI ORDINE E GRADO (PUBBLICI E PRIVATI), PARCHI COMUNALI E CIMITERI INSISTENTI SUL TERRITORIO COMUNALE PER IL GIORNO 17/01/2023




SNADIR INFO-POINT n.166 – All’albo sindacale ex art.25 legge 300/1970





























ORDINANZA N. 1 del 08/01/2022
OGGETTO: RIAPERTURA DEI PLESSI SCOLASTICI E RIPRESA DELLE ATTIVITA’ SCOLASTICHE E DIDATTICHE IN PRESENZA. PROVVEDIMENTI.

Piano nazionale per la scuola digitale – Avviso pubblico 13 maggio 2021, n. 10182 – Spazi e strumenti STEM dal titolo “LABORATORI CODING E TINKERING KIT STEM PLOTTER”










Campagna di vaccinazione personale scolastico
CCF15022021

Disposizioni concernenti l’attività didattica scolastica e universitaria sul territorio regionale.
ORDINANZA REGIONE CAMPANIA n. 03-22.01.2021

Si comunica che a decorrere da domani GIOVEDÌ 21 GENNAIO 2021 riprenderanno le lezioni in presenza per le classi quarte e quinte della scuola primaria.

ADEGUAMENTO
RICOSTRUZIONE CARRIERA CON RICONOSCIMENTO INTEGRALE PERIODO PRE RUOLO E CON RECUPERO DEL PRIMO GRADONE STIPENDIALE AI FINI DEL CORRETTA PROGRESSIONE ECONOMICA
Adeguamento Stipendiale per ricostruzione carriera con recupero arretrati


A seguito dell’Ordinanza regionale n. 90 del 15 novembre, è stato predisposto un servizio di prenotazione di tamponi antigenici per l’effettuazione di scree- ning su base volontaria, al personale docente e non docente della scuola dell’infanzia (sistema integrato di educazione e di istruzione 0-6 anni) e delle prime classi della scuola primaria, nonché agli alunni e relativi familiari conviventi.
comunicato-screening161120

ordinanza N° 86 del 30 ottobre 2020 Sospensione attivita didattica in presenza scuola infanzia primaria e secondaria fino al 14 novembre 2020
ordinanza n. 86 del 30 ottobre 2020

Avviso urgente per le famiglie e le docenti della scuola dell’infanzia San Leo

ASSEMBLEA ED ELEZIONI ONLINE PE IL RINNOVO DEI RAPPRESENTANTI DEI GENITORI NEI CONSIGLI DI CLASSE, INTERCLASSE E INTERSEZIONE
ASSEMBLEA ED ELEZIONI ON LINE PER IL RINNOVO DEI RAPPRESENTANTI DEI GENITORI NEI CONSIGLI DI C.I.I.

Calendario ricevimento delle famiglie S.S. 1° Grado

REGOLAMENTO PER LO SVOLGIMENTO DELLE SEDUTE DEGLI OO. CC. IN MODALITÀ TELEMATICA
REGOLAMENTO PER LO SVOLGIMENTO DELLE SEDUTE DEGLI OO.CC. IN MODALIT? TELEMATICA

AVVISO URGENTE PER LE FAMIGLIE DEGLI ALUNNI E I DOCENTI
avviso ai genitori e docenti

Permessi straordinari di cui all’art. 3 del D.P.R. 23/8/88 n. 395, riguardante il diritto allo studio. Anno solare 2021
perm_str_dir_stud_2021_18347_12_10_20

NUOVI ELENCHI PER ENTRATE PROGRAMMATE SCUOLA INFANZIA A.S. 2020-2021

Calendario Anno Scolastico 2020/2021
CALENDARIO SCOLASTICO 2020-2021

PROGETTO ACCOGLIENZA A.S. 2020/2021
PROGETTO ACCOGLIENZA A.S. 2020-2021
PLESSI SCUOLA INFANZIA
PLESSO S. INFANZIA SAN LEO
Alunni del 1° anno ingressi programmati (si veda file allegato)
ALUNNI 2° e 3° ANNO ENTRATA 24/09/2020 DALLE ORE 8,30 -9,00 EVITANDO ASSEMBRAMENTI
INGRESSO PROGRAMMATO ALUNNI INFANZIA SAN LEO
PLESSO S. INFANZIA LAURO
Alunni del 1° anno ingressi programmati (si veda file allegato)
ALUNNI 2° e 3° ANNO ENTRATA 24/09/2020 DALLE ORE 8,30 -9,00 EVITANDO ASSEMBRAMENTI
INGRESSO PROGRAMMATO ALUNNI INFANZIA LAURO
PLESSO S. INFANZIA SAN CASRTESE
Alunni del 1° anno ingressi programmati (si veda file allegato)
ALUNNI 2° e 3° ANNO ENTRATA 24/09/2020 DALLE ORE 8,30 -9,00 EVITANDO ASSEMBRAMENTI
INGRESSO PROGRAMMATO ALUNNI INFANZIA SAN CASTRESE
PLESSO S. INFANZIA SAN CARLO
Alunni del 1° anno ingressi programmati (si veda file allegato)
ALUNNI 2° e 3° ANNO ENTRATA 24/09/2020 DALLE ORE 8,30 -9,00 EVITANDO ASSEMBRAMENTI
INGRESSO PROGRAMMATO INFANZIA SAN CARLO
PLESSO S. INFANZIA RONGOLISE
Alunni del 1° anno ingressi programmati (si veda file allegato)
ALUNNI 2° e 3° ANNO ENTRATA 24/09/2020 DALLE ORE 8,30 -9,00 EVITANDO ASSEMBRAMENTI
INGRESSO PROGRAMMATO INFANZIA RONGOLISE
PLESSO S. INFANZIA CORIGLIANO
Alunni del 1° anno ingressi programmati (si veda file allegato)
ALUNNI 2° e 3° ANNO ENTRATA 24/09/2020 DALLE ORE 8,30 -9,00 EVITANDO ASSEMBRAMENTI
INGRESSO PROGRAMMATO INFANZIA CORIGLIANO
PLESSI SCUOLA PRIMARIA
Progetto accoglienza classi prime primaria
PLESSO S. PRIMARIA SAN LEO
ALUNNI CLASSI 2^ 3^ 4^ 5^ Ingresso principale della S. S. De Sanctis ore 8,30
ALUNNI CLASSI 1^ Ingresso principale della S. S. De Sanctis ore 9,00
(Vedi Progetto Accoglienza)
PLESSO S. PRIMARIA SAN CASTRESE
ALUNNI CLASSI 2^ 3^ 4^ 5^ ore 8,30
ALUNNI CLASSI 1^ ore 9,00
(Vedi Progetto Accoglienza)
PLESSO S. PRIMARIA LAURO
ALUNNI CLASSI 2^ 3^ 4^ 5^ ore 8,30
ALUNNI CLASSI 1^ ore 9,00
(Vedi Progetto Accoglienza)
PLESSO S. PRIMARIA SAN CARLO
ALUNNI CLASSI 1^- 2^ 3^ 4^ 5^ ore 8,45
(Vedi Progetto Accoglienza)
PLESSO S. PRIMARIA GALLERIA
ALUNNI CLASSI 2^ 3^ 4^ 5^ ore 8,10
ALUNNI CLASSI 1^ ore 8,25
(Vedi Progetto Accoglienza)
PLESSI S.S. 1° GRADO
Progetto accoglienza Scuola Media 20-21
PLESSO S.S. 1° GRADO DE SANCTIS
Gli alunni utilizzeranno l’ingresso posto sul retro dell’edificio
ALUNNI CLASSI 2^ e 3^ entrata ore 8,20
ALUNNI CLASSI 1^ entrata ore 8,45
(Vedi Progetto Accoglienza)
PLESSO S.S. 1° GRADO LAURO
Gli alunni saranno accolti presso l’edificio di Suola Primaria
ALUNNI CLASSI 1^ 2^ e 3^ entrata ore 8,20
(Vedi Progetto Accoglienza)

Assegnazione Docenti alle classi a.s. 2020/2021
ASSEGNAZIONI DOCENTI SCUOLA INFANZIA A.S. 2020-2021

Convocazione incontro collegiale in videoconferenza
convocazione incontro collegiale in videoconferenza

Disposizioni inerenti l’accettazione delle domande di messa a disposizione docenti per l’eventuale stipula di contratti di lavoro a tempo determinato a.s. 2020/2021.

Decreto assegnazione fondi c. 126 art.1L. 13 luglio 2015 n. 107 per la valorizzazione del merito del personale docente.
decreto bonus 2019.20

Chiusura prefestivi – mesi di luglio/agosto 2020

Si comunica l’avvenuta migrazione della casella di posta elettronica istituzionale dell’I.C. SAN LEONE IX avente dominio istruzione.it verso i nuovi sistemi di posta elettronica con dominio istruzione.gov.it
per cui il nuovo indirizzo email dell’istituto è ceic8ay008@istruzione.gov.it

BANDO RECLUTAMENTO COLLAUDATORE e PROGETTISTA
Progetto 10.8.6A – FESRPON-CA-2020-21– dal titolo ” “Distanti m@ connessi”
Decreto indizione reclutamento collaudatore
Bando reclutamento collaudatore

Funzionamento degli uffici amministrativi dell’Istituto Comprensivo “San Leone IX” di Sessa Aurunca
Determina funzionamento degli Uffici amministrativi dal 1 luglio 2020

Ai sensi dell’OM n. 9 del 16/05/2020 sono pubblicati in data odierna gli esiti dell’esame conclusivo del 1° Ciclo a.s. 2019/2020.
3 F Candidati Privatisti – Tabellone_Esito_Finale_Esame_2019.2020 – 3A – Tabellone_Esito_Finale_Esame_2019.2020 3B – Tabellone_Esito_Finale_Esame_2019.2020 3C – Tabellone_Esito_Finale_Esame_2019.2020 3D – Tabellone_Esito_Finale_Esame_2019.2020 3F – Tabellone_Esito_Finale_Esame_2019.2020

AVVISO PER LE FAMIGLIE
Il Dirigente Scolastico comunica che, a decorrere dalla data odierna, sono consultabili, attraverso le credenziali del registro elettronico, gli esiti degli scrutini finali e i documenti di valutazione
AVVISO PER LE FAMIGLIE

Fondo dell’Istituzione Scolastica. Modello richiesta ore eccedenti _ gruppo sportivo

ISTANZA ACCESSO AL BONUS PER LA VALORIZZAZIONE DEL MERITO DEI DOCENTI

Adempimenti finali calendario e disposizioni.

Dipartimenti di Prevenzione Piano Regionale della Prevenzione 2014-2019 PROGRAMMA SCUOLE PROMOTRICI DI SALUTE
MANUALE INFORMATIVO PER LE SCUOLE PER VIVERE IN CONSAPEVOLEZZA CON LA PANDEMIA
opuscolo finale covid19 (1)

Menzione Speciale Premio SCRI VI AMO 2019/20
_Scriviamo_Menzione Speciale MA14_IC S. Leone IX

DOCUMENTO ESAME DI STATO CONCLUSIVO DEL PRIMO CICLO DI ISTRUZIONE
ai sensi delle OO.MM. nn. 9 e 11 del 16/05/2020

OdG assemblee in orario di servizio o art16 – ONLINE

SOSPENSIONE ATTIVITA’ DIDATTICHE E AMMINISTRATIVE PER IL SANTO PATRONO 8 MAGGIO 2020

Convocazione videoconferenza docenti infanzia

Supporto tecnico per Didattica a Distanza – incarico assistente tecnico.

Convocazione NIV per definizione criteri di valutazione secondo quadrimestre.

Messaggio di sua Eccellenza il Vescovo Piazza al mondo della scuola

Azioni di supporto alle famiglie -richiesta strumenti per la didattica a distanza

CIRCOLARE PER LA COMPILAZIONE SCHEDE PER L’INDIVIDUALIZZAZIONE DEI DOCENTI SPRANNUMERARI A.S. 2020/21

Lettera aperta alla comunità scolastica Ministro Lucia Azzolina

Informativa gestione didattica a distanza trattamento dati personali alunni/genitori

Circolare Attivazione Didattica a Distanza / Comunicazione calendario Incontri in Videoconferenza /Guida ZOOM

Il dirigente scolastico comunica inoltre che la prestazione lavorativa dirigenziale sarà svolta ordinariamente, a partire dal 24 marzo 2020 e sino alla data di cessazione dell’emergenza, in smart working ad eccezione delle attività improcrastinabili che richiedono necessariamente la presenza fisica negli uffici.
In tal senso indica l’indirizzo di posta elettronica al quale inviare eventuali comunicazioni:marialuisa.tommasino1@istruzione.it e il numero di telefono per comunicazioni urgenti dalle ore 9,00 alle ore 12,00 dal lunedì al sabato: 0823936994.

Misure per il contrasto e il contenimento sull’intero territorio nazionale del diffondersi del virus COVID-19)
DPCM-del-4.3.2020 16.32

Costituzione del Consiglio di Istituto per il triennio 2019/2022

ORARIO DEFINITIVO SEC. I GRADO PLESSO DE SANCTIS SESSA

CALENDARIO DELLE ATTIVITA’ DI PROGRAMMAZIONE MENSILE ANNO SCOLASTICO 2019/2020
SCUOLA DELL’INFANZIA

Adattamento del calendario scolastico della Regione Campania – Anticipo inizio delle lezioni; sospensione delle attività didattiche.

L’inizio delle lezioni per l’ anno scolastico 2019/2020 dell’I.C. “S. Leone IX” di Sessa Aurunca
è anticipato al giorno lunedì 9 settembre 2019.

C’era una volta un gruppo di bambini molto creativi

SVILUPPO DELLE COMPETENZE E ORIENTAMENTO COME EDUCAZIONE ALLA SCELTA
2. Dispositivi digitali e strumenti didattici

Seminario di formazione docenti del 2 e 3 maggio Minturno

L’ingresso nelle culture dello scritto: familiarizzare con i testi scritti – Minturno_Sessa_4 incontro

L’ingresso nelle culture dello scritto: attività per riflettere sulla scrittura – materiale – Sessa_Minturno_terzo incontro

Compilazione scheda per l’individuazione dei docenti soprannumerari a.s. 2019/20
DOMANDA SOPRANNUMERARI EDITABILE
modello 1 dichiarazione NULLA VARIATO – EDITABILE
modello 2 DICHIARAZIONE – EDITABILE esclusione-graduatoria-interna

PLESSO “F. DE SANCTIS” - SESSA AURUNCA A.S. 2018/2019 RICEVIMENTO GENITORI |
|
---|---|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
![]() |
|
![]() | |